Mission

Eureka è un’idea, un’immagine, un pensiero che ti folgora mentre pensi ad altro. A questo uniamo passione, creatività, curiosità e amore per il design che ci alimentano e ci portano a dedicarci a progetti e sfide sempre nuove.


In Eureka ogni progetto è seguito in maniera totale ed organica, ci affidiamo al metodo del Design Thinking. La ricerca e lo studio delle risorse prima, e delle strategie poi, sono il cardine dell’intero modus operandi. Questa analisi attenta ha come scopo quella di trovare le strategie comunicative adatte al cliente e pensate per il destinatario.

Le nuove frontiere della comunicazione e gli ostacoli imposti dai nuovi progetti sono per noi uno stimolo a cercare nuove strade e soluzioni alternative. Ci impegnamo ad interpretare e realizzare la visione del cliente ponendo la massima attenzione al brand che caratterizza l’azienda e il prodotto.

In una realtà sempre più competitiva aiutiamo le aziende a mantenere visibilità aprendo la frontiera del digitale per rimanere al passo con i mercati e per avere una visibilità ed un feedback costanti. Per questo riteniamo fondamentale curare la comunicazione digitale: cataloghi interattivi, social media, siti web.